A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League: INFORTUNIO SHOCK per André Gomes, e Son in lacrime! – VIDEO

0 1.799

Frattura della caviglia per André Gomes colpito duro da Son nel pareggio di ieri per 1-1 tra Everton e Tottenham, il Coreano scoppia in lacrime.

Tragico episodio avvenuto ieri nel posticipo di Premier League tra Everton e Tottenham: al Goodison Park finisce 1-1, ma gravissimo infortunio per André Gomes.

Il portoghese è infatti stato vittima di un duro fallo da parte di Heung-Min Son che è stato espulso al 79′; il coreano, che si è subito reso conto dell’esito tragico del tackle, dopo aver visto la posizione innaturale della caviglia del centrocampista, è scoppiato in lacrime.

Il fallo, sicuramente non cattivo, ha però causato una vistosa frattura della caviglia che terrà sicuramente l’8 blu fuori dai campi di gioco per molti mesi. Intanto nella serata subito messaggi di affetto per l’ex Barça al quale tutto il mondo dello sport trasmette il proprio supporto.

Ecco le immagini del video dell’infortunio:

Ecco il comunicato ufficiale dell’Everton sull’infortunio:

“L’Everton Football Club può confermare che André Gomes si sottoporrà ad intervento chirurgico domani (Lunedì 4 Novembre) dopo aver sofferto di un infortunio alla caviglia nella partita di oggi col Tottenham Hotspur.

André è stato portato in barella fuori dal campo durante il secondo tempo della partita e trasportato direttamente all’ospedale di Aintree dall’ambulanza accompagnato dallo staff medico dell’Everton. Dopo essersi sottoposto a test medici, è stato confermato che ha sofferto di una frattura dislocativa alla sua caviglia destra.”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.