Real Madrid, idea Allegri e Mourinho per sostituire Zidane

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, Massimiliano Allegri sarebbe un ipotesi molto concreta per sostituire il tecnico francese. In alternativa è possibile un ritorno dello Special One sulla panchina dei blancos

Secondo “Marca”, Massimiliano Allegri è tra le prime scelte di Florentino Perez in caso di un possibile esonero di Zidane.

Come riporta il quotidiano spagnolo, il tecnico italiano era pronto a sedere sulla panchina dei blancos già nel 2018 ma decise di rimanere alla Juventus.

Un altro nome in pole come eventuale sostituto di Zidane è Josè Mourinho. Lo Special One ha la giusta personalità per allenare il Real Madrid e inoltre conosce bene il club e l’ambiente (il portoghese è stato sulla panchina dei blancos per tre anni).

Altri possibili candidati ma meno probabili rispetto ai primi due sono Raul e Xabi Alonso.

Il primo attualmente è alla guida del Castilla, seconda squadra del Real e può seguire lo stesso percorso di Zidane che fu promosso per sostituire Benitez.

Il secondo siede sulla panchina del Real Sociedad B e sta muovendo i suoi primi passi da allenatore. Il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” ha confermato un interessamento del Real Madrid nei suoi confronti.

Caricamento...