src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Rugby – Test Match 2021: Highlights Australia-Francia (26-28). La Francia vince in Australia dopo 31 anni! – VIDEO

0 24

La Francia voleva assolutamente vincere questa partita e lo fa, i Wallabies però non gli rendono le cose facili!

SINTESI

I Francesi infrangono un record negativo vincendo il secondo Test Match contro i Wallabies, in una partita che sembrava valere l’accesso ad una finale per l’intensità con cui è stata giocata!

I Francesi passano subito in vantaggio con due calci fra i pali di Jaminet (1′,9′). L’Australia prova a rispondere con una meta ma viene annullata per un in-avanti e si devono accontentare di un piazzato Lolesio (16′).

La Francia allora allunga con la marcatura di Penaud (22′) a cui però l’Australia risponde a tono al 37′ con la meta di Gordon. Intanto Lolesio e Jaminet segnano un altro calcio a testa (Lolesio 25′, Jamien 34′). Il risultato è un match ancora tutto da decidere (13-16)

Lolesio apre la ripresa con un altro piazzato, portando i Wallabies sul pareggio (16-16). La Francia inizia una incalzante serie di attacchi e gioca bene in mischia, portando gli australiani a commettere molti errori e in poco più di dieci minuti arrivano tre calci in favore dei transalpini (16-21).

Al 70′ Banks passa la difesa francese e da centrocampo si porta nei 22, passa l’ovale a Ikitau, il quale viene subito atterrato, ma non prima di aver liberato il pallone sul capitano, Hooper, il quale marca la meta. Lolesio trasforma e segna una punizione poco dopo (74′), portando i suoi in vantaggio.

La Francia non demorde e al 77′ riesce a raccogliere un ultimo prezioso calcio fra i pali, ribaltando le sorti del match. Ottimo lavoro di Melvyn Jaminet, l’estremo francese del Perpignan segna 8/8 calci, cioè 23 dei 28 punti segnati in tutto dai francesi.

AUSTRALIA (26) = M: Gordon J. (37′), Hooper M. (70′) T: Lolesio N. (39′,71′) P: Lolesio N. (16′,25′,45′,74′)
FRANCIA (28) = M: Penaud D. (21′) T: Jaminet M. (22′) P: Jaminet M. (1′,9′,34′,50′,55′,62′,77′)

HIGHLIGHTS


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.