Schalke 04-RB Lipsia streaming, sabato 22 febbraio alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Lo Schalke 04 ospita l’RB Lipsia sabato 22 febbraio alle 18.30 alla Veltins Arena nella sfida della ventitreesima giornata di Bundesliga. La squadra di Gelsenkirchen arriva da tre pareggi consecutivi in campionato che l’hanno fatta distaccare dalla lotta per la Champions. Lo Schalke vuole tornare in Europa e un successo importante potrebbe portare fiducia. I Tori Rossi invece hanno recentemente rialzato la china in campionato dopo aver perso la testa della classifica. Il Lipsia inoltre arriva con il morale a mille dopo l’importante successo in Champions contro il Tottenham.

All’andata lo Schalke trionfò a Lipsia per 3-1 mentre lo scorso anno a Gelsenkirchen fu decisivo Werner a favore degli ospiti. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Collection (canale 205). Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Schalke 04-RB Lipsia, probabili formazioni

SCHALKE 04 (4-3-1-2): Nübel, Kenny, Kabak, Nastasic, Oczipka, McKennie, Mascarell, Serdar, Harit, Gregoritsch, Raman. All. Wagner

RB LIPSIA (3-4-2-1): Gulácsi, Klostermann, Upamecano, Halstenberg, Mukiele, Sabitzer, Laimer, Angeliño, Nkunku, Werner, Schick. All. Nagelsmann

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...