Bologna – Inter 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventinovesima giornata di Serie A 2020/21

L’Inter batte 1-0 il Bologna allo Stadio Dall’Ara nella sfida della ventinovesima giornata di Serie A 2020/21. Successo fondamentale per la corsa Scudetto dei nerazzurri che espugnano l’Emilia in una gara complicata. Basta una rete di Lukaku nel primo tempo per trovare tre punti cruciali e il +8 sui cugini rossoneri con una gara da recuperare. I rossoblu si rammaricano per aver giocato una gran gara senza però trovare mai il guizzo giusto. Nel finale forcing felsineo che non si concretizza grazie ad una difesa granitica di Conte. Ora l’Inter può volare a +11 nel recupero con il Sassuolo di mercoledì e mettere una seria ipoteca sul campionato. Bologna che rimane a 34 punti all’undicesimo posto, +12 sulla retrocessione.

Bastoni scappa sulla sinistra al 30′ e crossa al centro, Lukaku arriva di testa ma Ravaglia riesce a deviare. La palla però sbatte sul palo e rimane nella disponibilità dell’attaccante belga che non sbaglia il tap-in.

Gli highlights e gol del match:

Bologna – Inter 0-1

30′ Lukaku

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Tomiyasu (34′ De Silvestri), Danilo, Soumaoro, Dijks (80′ Juwara), Schouten, Dominguez (69′ Svanberg), Skov Olsen (80′ Orsolini), Soriano, Sansone (69′ Vignato), Barrow.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, Ranocchia, Bastoni, Hakimi, Barella (90+1′ Vecino), Brozovic, Eriksen (61′ Gagliardini), Young (70′ Darmian), L. Martinez (70′ Sanchez), Lukaku.

Ammoniti: Soumaoro, Ranocchia, De Silvestri, Vignato, Juwara, Brozovic, Bastoni, Gagliardini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...