src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Torino – Spezia 0-0 highlights: al Toro non basta l’uomo in più per 85′! – VIDEO

0 80

Torino – Spezia 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della diciottesima giornata di Serie A 2020/21

Torino e Spezia pareggiano per 0-0 allo Stadio Grande Torino nella sfida della diciottesima giornata di Serie A 2020/21. Finisce senza reti a Torino con i granata che non approfittano di 85 minuti in superiorità numerica. La squadra di Giampaolo crea poco e solo nel finale (palo per Ansaldi) e addirittura rischia di andare sotto nel primo tempo. La gara cambia dopo 7 minuti quando Luca Vignali viene espulso per un fallo brutto, dopo review al Var, e i liguri rimangono in 10. Il Toro però non sfrutta l’occasione e anzi subisce le folate degli spezzini. L’assetto tattico di Giampaolo nelle ripresa migliora il gioco e le occasioni ma non serve per vincere la partita. I granata si portano a 13 punti ma ancora in zona retrocessione, Spezia che sale a 18 e rimane a +5 sulla zona retrocessione.

Gli highlights del match:

Torino – Spezia 0-0

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo (46′ Zaza), Bremer, Buongiorno (46′ Lyanco); Singo, Lukic, Segre, Linetty, Murru (71′ Ansaldi); Verdi (75′ Gojak), Belotti.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza (81′ Ramos); Maggiore (86′ Maggiore), Agoumè, Pobega (86′ Deiola); Farias (19′ Estevez), Piccoli (86′ Galabinov), Gyasi.

Ammoniti: Pobega, Buongiorno, Lyanco, Marchizza, Gyasi, Linetty

Espulsi: Vignali


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.