Spal-Juventus streaming, sabato 22 febbraio alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La Juventus è ospite della Spal sabato 22 febbraio alle 18 al Paolo Mazza nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A. I ferraresi arrivano da 4 sconfitte consecutive e si trovano sul fondo della classifica. Il cambio d’allenatore pare non aver sortito effetti e adesso la salvezza sembra sempre più dura visti gli 8 punti di distanza dal quartultimo posto. I bianconeri invece sono tornati al successo in casa domenica scorsa contro il Brescia e grazie al KO dell’Inter sono nuovamente da soli in testa alla classifica. La squadra di Sarri in trasferta non trova i 3 punti dal 12 gennaio contro la Roma e vuole consolidare la propria posizione. Il tecnico potrebbe pensare ad un po’ di turnover vista la sfida di Champions al Lione in settimana.

All’andata la Juve vinse facilmente per 2-0 mentre lo scorso anno a Ferrara gli estensi trionfarono 2-1 grazie alle reti di Bonifazi e Floccari. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Spal-Juventus, probabili formazioni

SPAL (4-4-2): Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli, Valoti; Petagna, Di Francesco. All. Di Biagio

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...