A place where you need to follow for what happening in world cup

Spal-Lazio 2-1 highlights e gol: Kurtic e Petagna rimontano il rigore di Immobile! – VIDEO

0 16

Spal-Lazio highlights e gol: le azioni principali della sfida della 3 giornata di Serie A 2019/20

La Lazio dopo la sosta torna in campo e affronta la trasferta di Ferrara contro la Spal. Semplici affronterà il match senza i lungodegenti Fares e Salamon. Simone Inzaghi avrà tutti i suoi uomini pronti per la gara tranne Luiz Felipe.

Spal-Lazio 2-1

La Spal mette in campo il solito 3-5-2 con Di Francesco a sostegno di Petagna punta di peso. Inzaghi cambia la Lazio e mette in panca Milinkovic-Savic e Correa per Parolo e Caicedo in vista dell’Europa League. I laziali partono fortissimo e dopo 10 minuti Caicedo prende il palo su un diagonale da fuori area. Al 13′ lo stesso Caicedo viene atterrato da Tomovic ma l’arbitro non fischia nulla, dopo 3 minuti il Var richiama l’arbitro alla review che evidenzia un fallo di mano e il direttore di gara assegna il rigore. Immobile va dagli 11 metri e spiazza Berisha per il gol dell’1-0.

La Lazio continua a macinare gioco per tutto il primo tempo e occasioni da gol con Luis Alberto e Caicedo in primis ma l’ex Berisha abbassa la saracinesca e si va all’intervallo con il vantaggio minimo. Il secondo tempo cambia completamente copione con la Spal più pronta e la Lazio un po’ sulle gambe. Prima un occasione per Cionek che va larga di poco poi al 62′ corner per la Spal, Tomovic fa la sponda per Petagna che in acrobazia segna il gol del pareggio spallino.

Inzaghi corre subito ai ripari inserendo i due grandi assenti del match Milinkovic e Correa al posto di Leiva e Caicedo ma la partita non cambia. Al minuto 80 Kurtic di testa non riesce a indirizzare bene il pallone in porta. Nel recupero arriva il vantaggio Spal: Di Francesco sulla fascia, mette in dietro per il giovane Strefezza che calcia ma la palla sbatte su un difensore della Lazio e arriva a Kurtic che piazza il pallone con Strakosha battuto. Spal che conquista così i primi tre punti del suo campionato mentre per la Lazio un passo indietro.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.