Spal-Lazio streaming, domenica 15 settembre alle 15.00 in diretta tv e streaming. Ecco come vederla:

Dopo la pausa delle Nazionali torna in campo la Serie A. La Lazio affronterà in trasferta la Spal, domenica 15 settembre alle ore 15. Padroni di casa ancora a zero punti in classifica, dopo le prime due giornate, biancocelesti invece a quota quattro punti. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky, per i possessori di abbonamenti satellitari (canale 202) o sul digitale (canale 483 e 473). Per chi vuole seguire il match in streaming attraverso tablet, pc e cellulari, è disponibile l’applicazione Sky Go, riservato ai clienti Sky, oppure il servizio Now Tv, che permette la visione previa sottoscrizione di abbonamento.

Serie A, curiosità statistiche

Grazie alla vittoria ottenuta lo scorso aprile per 1-0, la SPAL ha trovato un successo che in Serie A TIM contro la Lazio mancava dal 1967. I biancocelesti avevano vinto i 2 precedenti scontri diretti andando a segno 9 volte, contro le 3 degli emiliani. La SPAL ha stabilito un nuovo record personale in Serie A TIM con 9 partite casalinghe consecutive in gol (13 reti totali). Andrea Petagna ha contribuito a 6 di queste marcature (5 gol ed un assist). 8 giocatori hanno centrato la porta in 5 o più occasioni nelle prime 2 giornate di Serie A TIM: 3 di questi sono della Lazio, tra cui Ciro Immobile, che guida questa speciale classifica con 7 tiri in porta (in classifica troviamo anche Joaquin Correa e Sergej MilinkovicSavic con 5 ciascuno)., lo riporta il sito ufficiale della Lega Serie A.

Spal-Lazio, le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco. A disp.: Thiam, Letica, Reca, Tomovic, Sala, Valdifiori, Jankovic, Murgia, Floccari, Paloschi, Moncini. All.: Semplici.

LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Jony, Berisha, Marusic, Anderson, Parolo, Cataldi, Adekanye, Correa. All.: Inzaghi.

Caricamento...