In palio entrambi i titoli mondiali ed imperdibili sfide a squadre. Questo ed altro a Survivor Series 2019, ecco dove seguire l’evento e orario

Survivor Series 2019 è un pay per view della WWE che si terrà all’Allstate Arena di Rosemont (Illinois).

Quella di quest’anno sarà la trentatreesima edizione dello show, il secondo evento più longevo nella storia della WWE.

In programma ci sono i tradizionali match a squadre ad eliminazione, stipulazione peculiare di Survivor Series.

Quest’anno i team di Raw, SmackDown ed NXT (qui dove seguire in streaming NXT Takeover WarGames) battaglieranno per aggiudicarsi il titolo di brand dominante.

Oltre alle classiche sfide in team, durante il pay per view verranno anche difesi i titoli massimi dei rispettivi roster :

Il campione WWE , Brock Lesnar difenderà l’alloro massimo di Raw contro Rey Mysterio in un No Holds Barred match (incontro senza squalifiche in cui ogni colpo è lecito).

Il campione UniversaleThe FiendBray Wyatt metterà in palio la sua cintura (il titolo mondiale di SmackDown) contro Daniel Bryan.

Adam Cole, campione massimo di NXT, difenderà il suo titolo contro uno tra Pete Dunne, Damian Priest e Killian Dain (i tre si sfideranno il giorno prima ad NXT Takeover WarGames, il vincitore guadagnerà l’opportunità titolata).

Dove seguire l’evento e orario

Il collegamento con il Pre-show è previsto nella notte tra domenica 24 novembre e lunedì 25 alle ore 00.00 italiane.

Sarà visibile gratuitamente in streaming sul canale ufficiale YouTube della WWE.

Sky trasmetterà il pay per view con collegamento in diretta alle ore 01.00 italiane. L’evento è a pagamento e sarà visibile, una volta acquistato, sul canale Sky Sport HD (256) in diretta e in replica nei giorni successivi, anche On Demand.

Caricamento...