Tottenham-Manchester City streaming, domenica 2 febbraio alle ore 17.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Tottenham ospita il Manchester City alle 17.30 al Tottenham Stadium nella sfida della venticinquesima giornata di Premier League. Gli Spurs stanno attraversando un periodo molto altalenante e spesso risultano imprevedibili. I londinesi però devono assolutamente trovare la vittoria se vogliono continuare a sperare in un posto Champions. La settimana dei Citizens invece è stata abbastanza dolce e amara: la sconfitta con lo United ma la prima finale stagionale conquistata e il definitivo +19 del Liverpool. Il City vuole trovare i 3 punti nel big match per mantenere il vantaggio sul Leicester terzo. Inoltre la sfida tra gli acerrimi rivali Mourinho e Guardiola da un twist in più alla gara.

All’andata fu 2-2 con le reti di Sterling, Aguero, Lucas e Lamela mentre lo scorso anno a Londra decise la rete di Mahrez per il City. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Tottenham-Manchester City, probabili formazioni

TOTTENHAM (4-3-1-2): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Tanganga; Lo Celso, Winks, Ndombele; Alli; Lucas, Son. All. Mourinho

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Zinchenko; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Aguero, Sterling. All. Guardiola

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...