Syuper Rugby Trans Tasman logo

La programmazione Sky per il secondo round di Super Rugby Trans Tasman. In diretta solo due match su tre

Secondo Round della sfida fra i team australiani e quelli neo-zelandesi per la Super Rugby Trans Tasman. Al primo incontro abbiamo visto un assoluto dominio dei team della Nuova Zelanda (Risultati e Highlights), i quali hanno vinto tutti e cinque gli incontri. Sarà obbligatorio quindi, per questo turno, che i team australiani si diano da fare.

La diretta italiana riguarderà solo due incontri, in particolare gli ultimi due del fine settimana: Chiefs-Brumbies e Reds-Crusaders. Entrambi verranno trasmessi in tv sul canale Sky sport Arena (205) ed in streaming su SkyGO. Di seguito è riportata l’intera programmazione del Round 2, compresi i match non trasmessi e per questo riportati con l’ora locale.

Venerdì 21 maggio
19.05 (GMT+10) – Hurricanes vs Rebels
21.45 (GMT+10) – Force vs Highlanders

Sabato 22 maggio
16.35 – (GMT+10) – Blues vs Waratahs
09.05 – Chiefs vs Brumbies – (Sport Arena) – (DIRETTA)
11.45 – Reds vs Crusaders – (Sport Arena) – (DIRETTA)

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...