A place where you need to follow for what happening in world cup

Udinese-Milan 1-0 highlights e gol: Milan sconfitto al debutto!-VIDEO

0 51

Udinese-Milan highlights e gol:le azioni principali della sfida della prima giornata di Serie A 2019/20

Il primo Milan di Giampaolo fa il suo esordio alla Dacia Arena contro l’Udinese di Tudor. I rossoneri vogliono iniziare al meglio la stagione ma lo faranno senza il nuovo acquisto Theo Hernandez e i lungodegenti Biglia e Caldara. I biaconeri di Udine invece saranno al completo e vorranno regalare la prima gioia ai loro tifosi dopo una stagione(quella scorsa) deludente.

Analisi di Udinese-Milan 1-0

La squadra di casa scende in campo sorprendentemente senza Rodrigo De Paul,al centro di vicende di mercato, ma con due nuovi acquisti come il difensore brasiliano Rodrigo Becao e l’ex Palermo Jajalo. Nel Milan invece l’11 iniziale è quello dello scorso anno ma con un modulo differente: infatti ci sarà Suso da trequartista alle spalle di Castillejo e Piatek. Partita che nel primo tempo vede il Milan gestire di più la palla ma senza concludere mentre l’Udinese prova solo qualche facile conclusione lontana dallo specchio della porta. La gara al 45′ termina 0-0 senza spunti particolari.

Il secondo tempo inizia allo stesso modo del primo con le squadre abbastanza contratte e preoccupate di subire gol. Al 71′ la gara cambia: entra in campo per l’Udinese De Paul al posto di uno spento Pussetto e dopo un minuto l’argentino va alla bandierina per un calcio d’angolo e serve perfettamente in area Rodrigo Becao che svetta sopra tutti e batte Donnarumma. Tre minuti dopo lo stesso Donnarumma salva il Milan su una girata ravvicinata di Lasagna. Il Milan prova il tutto per tutto con l’ingresso anche dei nuovi Bennacer e Leao ma l’unica reale possibilità rossonera è rappresentata da un fallo di mano di area. L’arbitro va al VAR ma dopo un lungo consulto non assegna il rigore. Il match quindi termina 1-0 per i bianconeri che conquistano 3 punti fondamentali, per il Milan gravi problemi nella creazione del gioco con il mister Giampaolo che ha già idea di un cambio modulo.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.