L’esterno ha sostenuto le visite mediche e firmato il suo contratto con la società giallorossa. Pedro giocherà con la Roma nei prossimi 3 anni

Dopo mesi di notizie adesso è ufficiale: Pedro Rodriguez Ledesma conosciuto come Pedro è un nuovo calciatore della Roma. L’esterno spagnolo, svincolato, ha sostenuto oggi le visite mediche a Villa Stuart ed ha poi firmato il contratto con la società giallorossa. Pedro si lega alla Capitale fino al 30 giugno 2023 e diventa il primo acquisto ufficiale dell‘era Friedkin. Il canterano del Barcellona ha giocato negli ultimi cinque anni con il Chelsea vincendo una Premier e un Europa League fra le altre cose. In maglia blaugrana Pedrito ha vinto tutto segnando in finali di Champions League e Supercoppa Europea. Il 33enne porta esperienza e voglia di vincere alla Roma del nuovo ciclo americano. Il calciatore nel comunicato del club si dice felice pronto per questa nuova esperienza in Italia.

https://twitter.com/ASRomaEN/status/1298289181442158592?s=19

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...