src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Union Berlino – Bayern Monaco 0-2 highlights e gol: risposta bavarese! – VIDEO

0 23

Union Berlino-Bayern Monaco highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Bundesliga

Il Bayern Monaco batte per 2-0 l’Union Berlino allo Stadio An der Alten Försterei nella ventiseiesima giornata di Bundesliga. I bavaresi gestiscono la palla per tutto il match ma non forzano più di tanto la mano. Basta infatti un gol per tempo al Bayern per conquistare i tre punti. La squadra di Flick risponde così al Dortmund e ripristina i 4 punti di vantaggio. Per l’Union una sconfitta preventivata che non fa male più di tanto. La neopromossa rimane comunque con un cospicuo vantaggio sulla zona rossa della classifica.

La gara si sblocca al 40′ quando Subotic atterra in area Leon Goretzka e l’arbitro assegna il rigore. Dagli 11 metri si presenta il solito Robert Lewandowski che calcia alla sinistra del portiere fulminandolo. All’80’ arriva la rete del 2-0 con il colpo di testa di Benjamin Pavard sul corner battuto da Joshua Kimmich.

Gli highlights e gol del match:

Union Berlino – Bayern Monaco 0-2

40′ rig Lewandowski, 80′ Pavard

Union Berlino (3-4-2-1): Gikiewicz, Hübner, Schlotterbeck, Subotic, Trimmel, Promel (85′ Kroos), Andrich (71′ Gentner), Lenz, Ingvartsen (81′ Mees), Bülter (85′ Ryerson), Ujah (70′ Andersson)

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Boateng, Alaba, Davies, Kimmich, Thiago, Goretzka (71′ Coman), Müller (89′ Cuisance), Gnabry (85′ Perisic), Lewandowski

Ammoniti: Lenz, Davies, Schlotterbeck


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.