Union Berlino-Bayern Monaco highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Bundesliga

Il Bayern Monaco batte per 2-0 l’Union Berlino allo Stadio An der Alten Försterei nella ventiseiesima giornata di Bundesliga. I bavaresi gestiscono la palla per tutto il match ma non forzano più di tanto la mano. Basta infatti un gol per tempo al Bayern per conquistare i tre punti. La squadra di Flick risponde così al Dortmund e ripristina i 4 punti di vantaggio. Per l’Union una sconfitta preventivata che non fa male più di tanto. La neopromossa rimane comunque con un cospicuo vantaggio sulla zona rossa della classifica.

La gara si sblocca al 40′ quando Subotic atterra in area Leon Goretzka e l’arbitro assegna il rigore. Dagli 11 metri si presenta il solito Robert Lewandowski che calcia alla sinistra del portiere fulminandolo. All’80’ arriva la rete del 2-0 con il colpo di testa di Benjamin Pavard sul corner battuto da Joshua Kimmich.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=XJTCCGrRWlA
https://m.youtube.com/watch?v=v1HHb0al2JM

Union Berlino – Bayern Monaco 0-2

40′ rig Lewandowski, 80′ Pavard

Union Berlino (3-4-2-1): Gikiewicz, Hübner, Schlotterbeck, Subotic, Trimmel, Promel (85′ Kroos), Andrich (71′ Gentner), Lenz, Ingvartsen (81′ Mees), Bülter (85′ Ryerson), Ujah (70′ Andersson)

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Boateng, Alaba, Davies, Kimmich, Thiago, Goretzka (71′ Coman), Müller (89′ Cuisance), Gnabry (85′ Perisic), Lewandowski

Ammoniti: Lenz, Davies, Schlotterbeck

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...