Valencia-Atalanta streaming, martedì 10 marzo alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro

L’Atalanta è ospite del Valencia martedì 10 marzo alle 21 al Mestalla per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La gara verrà giocata a porte chiuse come da disposizioni del Governo Spagnolo sull’evento. I Rojiblancos non arrivano da un ottimo momento della loro stagione e il risultato dell’andata non mette in buone acque gli spagnoli. Il gol segnato a San Siro però mette ancora in gioco il Valencia e proverà a sfruttare il fattore campo. La Dea invece ha l’umore a mille e potrebbe sfruttare la settimana di riposo a causa del rinvio di alcune gare. Gasperini cercherà lo storico approdo ai quarti di finale con tutto il suo organico.

All’andata l’Atalanta vinse per 4-1 con la doppietta di Hateboer e le reti di Ilicic e Freuler. Si tratta dell’unico incontro ufficiale tra le due squadre. La gara sarà trasmessa in chiaro in diretta su Canale 5 con collegamento dalle 20.45. La gara è trasmessa inoltre su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Valencia-Atalanta, probabili formazioni

VALENCIA (4-1-4-1): Cillessen; Wass, Mangala, Diakhaby, Gayà; Kondogbia; Ferran Torres, Parejo, Soler, Cheryshev; Gameiro. All. Celades

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...