Il centrale camerunense dopo i tormenti di mercato chiede scusa a società e tifosi tramite una lettera sul sito del Torino
La saga Nkoulou-Torino ha una fine visto che il difensore ha ufficialmente chiesto scusa a società e compagni. Nicolas Nkoulou non aveva giocato le prime partite con la maglia del Torino per sua scelta visto il mercato ancora aperto e la sua voglia di cambiare aria. Il centrale aveva detto al mister di essere deconcentrato e non ha voluto essere convocato. Mazzarri e Cairo quindi avevano messo il camerunense fuori rosa e dopo la fine del calciomercato avevano chiesto le scuse del difensore. Scuse che sono arrivate oggi pubblicamente tramite il sito della società granata.
Nkoulou ha rilasciato una lettera in francese poi tradotta in italiano per evitare fraintendimenti. Ecco la lettera integrale: “Oggi arriva il momento di chiudere definitivamente questa polemica. La serie A ha ripreso il suo cammino e tutte le squadre sono già rientrate negli stadi. Al fine di riuscire a fare meglio della passata stagione dobbiamo essere uniti per il medesimo scopo. Dobbiamo essere concentrati per la stessa causa. Dobbiamo essere determinati per un solo obiettivo in modo tale che i tifosi siano orgogliosi di Noi, scrivendo insieme una nuova pagina della storia del Torino FC. Pertanto ho deciso di lasciarmi alle spalle i momenti difficili di quest’estate per andare avanti senza esitazioni. Devo portare il mio mattone per la costruzione della casa perché la competizione sarà dura. Per questo motivo è necessario in primo luogo che io esprima le mie scuse se il mio comportamento è stato male interpretato, se ha contrariato o offeso i tifosi, i compagni di squadra, l’allenatore, lo staff e i dirigenti della Società Torino FC. Mi dispiace, ma non era il mio intento. Forza Toro! Nicolas Nkoulou”.
Il Torino subito sotto ha accettato le scuse del calciatore e ha dichiarato il ritorno in gruppo dal prossimo martedì. Nkoulou quindi tornerà ad essere un pilastro importante della difesa di Walter Mazzarri e del Toro.