Juventus – Hellas Verona highlights e gol : le azioni principali della sfida valevole per la quarta giornata di Serie A
La Juventus di Maurizio Sarri scende in campo con una formazione inedita complice un massiccio turn over. Chance dal 1′ per Buffon, Dybala, Demiral e Ramsey.
Analisi della partita
Gara che parte male per i padroni di casa : Demiral stende Di Carmine in area di rigore e l’arbitro indica il dischetto.
Di Carmine batte il penalty, spiazza Buffon ma colpisce il palo e sulla respinta traversa di Lazovic. Non è finita qui, sugli sviluppi dell’azione arriva la palla a Miguel Veloso che controlla e tira di controbalzo da 20 metri battendo Buffon : Hellas in vantaggio al 20′.
Shock per i tifosi bianconeri che non si aspettavano una partenza del genere. La Juventus però al 31′ riesce ad acciuffare il pareggio con un gol del neo-acquisto Ramsey : gran tiro da fuori del gallese ma deviato, nulla da fare per Silvestri.
Nella ripresa al 49′ Gunter stende in area Cuadrado : calcio di rigore. Sul dischetto CR7 che non sbaglia e porta in vantaggio la Juventus.
Non finiscono qui i brividi per i tifosi juventini, infatti un vivace Hellas sfiora più volte il pareggio. Un provvidenziale Buffon si fa trovare pronto e salva il risultato.
La più grande occasione per il Verona è allo scadere : un grande Buffon respinge un tiro di Lazovic, sulla ribattuta Veloso scheggia la traversa sfiorando un clamoroso pareggio nel finale.