Il croato Rebic non ha convinto il Milan e potrebbe tornare all’Eintracht. Sondato l’ex compagno Jovic messo ai margini da Zidane al Real Madrid

L’avventura di Ante Rebic al Milan sembra ormai agli sgoccioli. Il croato sia sotto Giampaolo che con Pioli non ha mai espresso tutto il suo potenziale e potrebbe essere rispedito al mittente. Rebic era arrivato dall’Eintracht Francoforte l’ultimo giorno del mercato estivo nello scambio di prestiti con il portoghese Andrè Silva. Il croato quindi tornerà in Germania ma rimarrà una falla nello sterile attacco rossonero. Per questo Boban e Maldini oltre alla suggestione Ibrahimovic stanno cercando un ulteriore sostituto.

L’idea più suggestiva sembra quello dell’ex compagno di Rebic all’Entracht volato in estate a Madrid: Luka Jovic. Il serbo è stato ormai messo ai margini del Real Madrid da parte di Zinedine Zidane e vorrebbe giocare maggiormente. Jovic a Madrid ha giocato solo 11 partite e segnato un solo gol, troppo poco per un calciatore pagato 60 milioni. I rossoneri potrebbero provare a strappare un prestito semestrale oppure una qualche forma di acquisto che tuteli il Real in futuro. Jovic sarebbe quindi l’arma ideale per rivitalizzare la prima linea del Milan depresso dopo gli ultimi risultati.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...