PSG – Dijon streaming, sabato 24 ottobre alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG affronta il Dijon sabato 24 ottobre alle 21 al Parco dei Principi nella sfida dell’ottava giornata di Ligue 1 2020/21. I parigini hanno subito una brutta botta in settimana con la sconfitta interna contro il Manchester United. Tuchel sente già voci di esonero nonostante i buoni risultati della stagioni e deve vincere se vuole riconfermarsi. Gli Hiboux, i gufi in italiano, sono ultimi in classifica con solo 2 punti in 7 sfide. In trasferta il Dijon non vince dalla gara con il Reims da più di un anno fa, 28 settembre 2019.

https://m.youtube.com/watch?v=8O9OZE4UUA4

Lo scorso febbraio il PSG travolse il Dijon per 4-0 grazie alla doppietta di Mbappè e le reti di Icardi e Sarabia. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

PSG – Dijon, le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Kimpembe, Marquinhos, Kurzawa; Perreira, Rafinha, Herrera; Neymar, Mbappé, Sarabia. All. Tuchel

DIJON (4-2-3-1): Allagbe; Chala, Panzo, Ecuele Manga, Chafik; Lautoa, Marie; Chouiar, Sammaritano, Dina; Balde. All. Jobard

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...