Ecco il programma della ventiduesima giornata di Premier League 2020/21 e come vederla in TV. Tottenham-Chelsea, derby e riscatto

Turno infrasettimanale di Premier League con in campo la ventiduesima giornata. Si parte martedì 2 alle 19 con due gare in contemporanea. Sfida salvezza importate fra Sheffield United e West Bromwich con l’ultima chance per entrare in corsa per entrambe. Allo stesso orario l’Arsenal fa visita al Wolverhampton in crisi per riprendere la scalata in classifica interrotta nel weekend. Alle 21.15 è il turno del Manchester United in casa contro il Southampton. I Red Devils vogliono riacciuffare i cugini del Citizens almeno per una notte, Saints ancora con la speranza europea. In concomitanza Newcastle e Crystal Palace cercano punti per migliorare le rispettive classifiche.

Mercoledi alle 19 il Manchester City capolista va a Burnley per rispondere allo United. Stesso orario per il Leicester City che è ospite del Fulham in un classico scontro che coinvolge Champions e salvezza. Sfida interessante alle 20.30 quella fra Leeds e Everton con la squadra di Ancelotti che vuole rientrare in zona Europa League. Il Liverpool affronta il Brighton alle 21.15 per confermare i miglioramenti ma dovrà comunque fare i conti con le Seagulls. In contemporanea Aston Villa e West Ham si scontrano in un match fra sorprese con la voglia di Europa.

Si chiude il turno con il botto giovedì sera alle 21. Al Tottenham Stadium va in scena il derby londinese fra Tottenham e Chelsea. Si sfidano due squadre a pari punti al sesto posto e devono riscattarsi dopo un periodo negativo. La Premier League è in esclusiva su Sky che permette ai suoi abbonati di godersi 9 delle 10 le sfide del turno infrasettimanale. In basso si può consultare il programma con i canali dedicati ad ogni match. Per gli abbonati le gare saranno disponibili anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la Premier League sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Il programma della ventiduesima giornata:

  • Sheffield United – West Bromwich 02/02 ore 19.00 Sky Sport Football
  • Wolverhampton – Arsenal 02/02 ore 19.00 Sky Sport Uno
  • Manchester United – Southampton 02/02 ore 21.15 Sky Sport Uno
  • Newcastle United – Crystal Palace 02/02 ore 21.15 Sky Sport Football
  • Burnley – Manchester City 03/02 ore 19.00 Sky Sport Uno
  • Fulham – Leicester City 03/02 ore 19.00 Sky Sport Football
  • Leeds United – Everton 03/02 ore 20.30
  • Aston Villa – West Ham 03/02 ore 21.15 Sky Sport Football
  • Liverpool – Brighton 03/02 ore 21.15 Sky Sport Uno
  • Tottenham – Chelsea 04/02 ore 21.00 Sky Sport Uno e Football

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...