Sampdoria – Empoli 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Serie A 2022/23

Sampdoria ed Empoli pareggiano per 1-1 allo Stadio Ferraris nella sfida della trentacinquesima giornata di Serie A 2022/23. Si chiude in parità il posticipo con un punto che serve agli azzurri per la salvezza matemática. Il match viene sbloccato dalla rete di Zanoli al 34′ con il tiro al volo sul cross di Quagliarella. I toscani giocano invece una gara al di sotto delle aspettative ma trovano il pareggio al 93′ a firma Piccoli. L’Empoli sale infatti a 39 punti, a +9 su Spezia e Verona ed è salvo, la Sampdoria resta ultima ma sale a 18.

Gli highlights e gol del match:

Sampdoria – Empoli 1-1

34′ Zanoli (S), 90+3′ Piccoli (E)

Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia, Gunter, Nuytinck, Amione (81′ Murru), Zanoli, Rincon, Winks, Augello, Djuricic, Gabbiadini, Quagliarella (67′ Lammers).

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Ebuehi, Walukiewicz (32′ Ismajli), Luperto, Parisi, Henderson (56′ Destro), Marin, Grassi (85′ Akpa Akpro), Baldanzi (56′ Pjaca), Caputo, Cambiaghi (85′ Piccoli).

Ammoniti: Amione, Grassi, Djuricic, Pjaca, Cambiaghi, Gabbiadini, Parisi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...