Consigli Fantacalcio per la trentottesima giornata di Serie A, ecco quali sono i cinque centrocampisti da non sottovalutare

La Serie A sta per volgere al termine così come centinaia di migliaia di Leghe Fantacalcio in tutta Italia. Nel momento più importante della stagione i fantallenatori sono chiamati a schierare la miglior formazione possibile, a tal proposito ecco i nostri cinque centrocampisti consigliati per la trentottesima giornata di campionato.

Kastanos, CREMONESE – SALERNITANA

Il cipriota è in un ottimo momento di forma e vorrà chiudere il campionato con un gol o un assist. La gara senza troppo da dire fra Cremonese e Salernitana può regalare tanti gol, noi vi consigliamo lui ma anche gli altri centrocampisti granata sono da schierare

Zielinski, NAPOLI – SAMPDORIA

Il centrocampista polacco ha segnato decisamente meno rispetto alle due ultime annate e potrebbe voler marcare il tabellino nell’ultima in casa. La festa del Maradona è già pronta e Piotr, uno dei più longevi, potrebbe cacciare il coniglio contro una Sampdoria già proiettata alla B.

Orsolini, LECCE – BOLOGNA

La salvezza dei salentini rende questa gara più importante per i felsinei alla ricerca dell’ottavo posto. Orsolini è stato senza dubbio l’uomo dell’ultimo mese e mezzo e la sua assenza contro il Napoli si è sentita. Il fantasista è sempre da schierare in ottica fantacalcio soprattutto in questa stagione dove ha risolto il suo problema di continuità.

Matheus Henrique, SASSUOLO – FIORENTINA

Il brasiliano degli emiliani sta attraversando un momento d’oro con due gol nelle ultime 3 gare. La gara contro la Fiorentina già concentrata alla finale di Conference è un’occasione per incrementare il bottino e fare bene. Matheus Henrique è da mettere.

Sa. Esposito, ROMA – SPEZIA

Il centrocampista 22enne scuola Inter si è preso la mediana dei liguri dall’arrivo di Semplici. La gara sarà ostica ma lo Spezia dovrà vincere per salvarsi: che sia una delle sue punizioni a regalare la A? Noi nel dubbio diciamo di inserirlo.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...