Ante Rebic è quasi un calciatore del Besiktas. Al Milan andranno circa 2 milioni bonus compresi, trasferimento a titolo definitivo

C’è stata un’accelerazione per la cessione di Ante Rebic al Besiktas. Il croato ha accettato l’addio ai rossoneri e firmerà un contratto biennale da 2,5 milioni a stagione con opzione. Cambio però sulla formula: non si tratta più di prestito ma di trasferimento a titolo definitivo. Il Milan guadagnerà 500 mila euro più circa un altro milione e mezzo di bonus dai turchi. Il calciatore volerà nei prossimi giorni verso la Turchia per le visite mediche e la firma del contratto. Per i rossoneri un guadagno da un punto di vista economico visto lo sgravo di 14 milioni per gli ultimi due anni di contratto del calciatore. Rebic lascia il Milan dopo 4 anni, 3 più l’anno in prestito dall’Eintracht, e chiude con 123 presenze, 29 gol e 17 assist. Il 29enne croato è stato inoltre uno degli artefici dello Scudetto del 2021.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...