Sassuolo – Inter 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2023/24

Il Sassuolo batte 1-0 l’Inter al Mapei Stadium nella sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2023/24. I neroverdi fanno il colpaccio contro i neo campioni d’Italia e si rilanciano per la salvezza. La squadra di Ballardini parte con il piglio giusto a differenza di quella di Inzaghi piena di seconde linee. Al 20′ Doig strappa palla ad un Dumfries leggero e permette a Laurienté di portare avanti i neroverdi. I nerazzurri si svegliano ed iniziano ad attaccare, sfiorano il gol con lo stesso Dumfries e poi si vede annullare un gol dal Var a Lautaro. Nella ripresa l’Inter prova a strappare almeno un pareggio anche con i cambi ma gli emiliani resistono con le unghia e con i denti. L’Inter frena così a 89 punti e non potrà chiudere oltre quota 100. Il Sassuolo sale invece a 29 e aggancia momentaneamente l’Udinese portandosi a -2 dalla salvezza.

Gli highlights e gol del match:

Sassuolo – Inter 1-0

20’ Laurienté

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Erlic, Ferrari, Kumbulla; Toljan (86’ Missori), Lipani (71’ Obiang), M. Henrique (86’ Racic), Thorstvedt (60’ Boloca), Doig; Laurienté, Pinamonti.

INTER (3-5-2): Audero; Pavard, De Vrij, Bastoni (70’ Buchanan); Dumfries (60’ Cuadrado), Frattesi (70’ Barella), Asllani (74’ Klaassen), Mkhitaryan (60’ Arnautovic), Carlos Augusto; A. Sanchez, L. Martinez.

Ammoniti: Pavard, Boloca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...