Il tredicesimo turno di campionato si aprirà con la sfida tra Salernitana e Lazio: ecco il nostro pronostico consigliato

Bentornati in un nuovo appuntamento con GenerationBet, la rubrica di GenerationSport.it interamente dedicata ai pronostici ed i consigli legati al mondo delle scommesse sportive. Quest’oggi analizzaremo la sfida tra Salernitana e Lazio, anticipo della tredicesima giornata di Serie A.

Qui Salernitana

I campani sono chiamati ad un risultato positivo in modo da tentare la risalita, al momento la Salernitana giace in fondo alla classifica a quota 5 punti con il passivo di 0 vittorie totalizzate in campionato. D’altra parte i granata hanno dimostrato segni di vita nelle ultime partite, mostrandosi attivi dal punto di vista offensivo. Sono ben 8 i gol totalizzati tra Serie A e Coppa Italia, dato che non va sottovalutato in vista del pronostico odierno.

Qui Lazio

La stagione della Lazio è stata caratterizzata finora da alti e bassi ed il dato è dimostrato dall’andamento nelle ultime cinque partite: prima la sconfitta per 3-1 in Champions contro il Feyenoord, seguita dalla vittoria per 1-0 contro la Fiorentina, poi la sconfitta per 1-0 contro il Bologna ma riscattata dal successo per 1-0 nella sfida di ritorno proprio contro il Feyenoord. L’unico pareggio è stato quello contro i giallorossi nell’ultimo turno di campionato.

Probabili formazioni:

  • SALERNITANA (4-3-3): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Legowski, Bohinen; Candreva, Simy, Ikwuemesi.
  • LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marisuc; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Salernitana – Lazio: ecco il pronostico consigliato

Siamo sicuri che la Lazio possa imporsi sul campo della Salernitana, i granata hanno perso pezzi importanti come Ochoa (che di base garantisce una sicurezza tra i pali) e la punta di diamante Dia, sostituito dal rientrante Simy. Per questo motivo il ‘2’ secco della Lazio può rappresentare un’ottima soluzione, considerando la quota Eurobet di 1.82. Ancora più interessante è la quota 2+Gol pagata a 3.90, i biancocelesti potrebbero concedere un gol a causa del loro rendimento altalenante. Da non dimenticare anche l’assenza di Romagnoli nella retroguardia capitolina. RISULTATO ESATTO CONSIGLIATO: 1-2 (quota Eurobet 8.60).

PRODOTTI FIT SCONTATI: potete usufruire di un vantaggioso sconto del 20% inserendo il codice GSPORT nel vostro carrello oppure cliccando QUI in modo da visitare direttamente il catalogo di Vitastrong.

Caricamento...