Joe Barone è morto in queste ore all’Ospedale San Raffaele di Milano dopo il malore accorso domenica. Cordoglio da parte del club

La triste notizia è purtroppo arrivata: Joe Barone non ce l’ha fatta. Il direttore generale della Fiorentina si è spento in queste ore all’Ospedale San Raffaele di Milano. L’italoamericano avrebbe compiuto 58 anni domani ma non ce l’ha fatta. Il malore occorso domenica pomeriggio a Bergamo gli è stato fatale nonostante l’intervento chirurgico immediato. Le condizioni erano apparse subito gravi e c’è stato poco da fare. L’arrivo dagli States dei figli di Joe e del presidente Commisso avevano fatto presumere il peggio e così è stato. La Viola ha lasciato un messaggio di cordoglio sui suoi social chiedendo ovviamente riservatezza per la famiglia.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...