Fabio Liverani è stato esonerato da allenatore della Salernitana. Al suo posto Colantuono, già responsabile della Primavera, con Ribery nello staff

Quarto cambio in panchina per la Salernitana: esonerato ufficialmente Fabio Liverani. Il tecnico era arrivato al posto di Filippo Inzaghi dopo il KO con l’Empoli lo scorso 9 febbraio. Il tecnico ha raccolto un solo punto in cinque gare condannando di fatto alla retrocessione la squadra campana. Al suo posto ufficializzato l’arrivo di Stefano Colantuono, già responsabile della Primavera, alla quarta esperienza sulla panchina granata. L’allenatore romano era già stato a Salerno nella stagione 2021/22 prima dell’arrivo di Nicola con la salvezza clamorosa. Nel suo staff sarà presente anche Franck Ribery per un aiuto sotto il profilo della leadership e il rapporto con i calciatori. Ecco il comunicato ufficiale del club campano:

QUI IL COMUNICATO DELLA SALERNITANA!

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...