‘First time ever’ tra Cody Rhodes ed AJ Styles nella splendida cornice di pubblico di Lione: ecco cos’è accaduto nel main event di WWE Backlash 2024

Serata storica nella LDLC Arena di Lione, impianto dove si è tenuto WWE Backlash 2024, un evento che verrà ricordato ai posteri come uno dei più ‘infuocati’ nella storia del Wrestling. Il pubblico presente in arena si è fatto sentire in modo fragoroso per tutta la durata dell’evento, creando un’atmosfera a dir poco unica. La ciliegina sulla torta dell’evento è stato l’ottimo main event con in palio l’Undisputed WWE Championship tra il campione in carica Cody Rhodes, alla sua prima difesa titolata televisiva, ed AJ Styles.

Si trattava di una sfida dal forte valore simbolico: per l’occasione AJ Styles ha vestito un ring attire ispirato a quello utilizzato ben 21 anni fa in occasione del match vinto contro Dusty Rhodes, in quell’occasione in palio c’era l’NWA Worlds Championship. Cody è riuscito a chiudere ‘l’affare di famiglia’, al termine di una contesa intensa e senza esclusione di colpi grazie alla combo Cody Cutter – Cross Rhodes che è valsa il conteggio di tre finale.

Caricamento...