Il Bologna ha ufficializzato l’addio di Thiago Motta al termine della stagione. Per il tecnico italobrasiliano c’è la Juventus

Si chiude un capitolo straordinario nella storia del Bologna. I felsinei ufficializzano l’addio con Thiago Motta al termine della stagione. Il tecnico italobrasiliano ha comunicato a Saputo le sue intenzioni di chiudere la sua esperienza rossoblu. Sullo sfondo c’è infatti la Juventus per Motta che dovrebbe essere quindi ufficializzato nei prossimi giorni. Thiago Motta è arrivato a Bologna lo scorso campionato dopo l’esonero del compianto Sinisa Mihajlovic ma è in questa stagione che ha compiuto il miracolo. La qualificazione in Champions League dopo 60 anni e il magnifico gioco espresso lo hanno consacrato fra i migliori tecnici emergenti dell’anno. Ora il Bologna cerca il suo sostituto: dal sogno Sarri alle suggestioni Italiano e Palladino, scopriremo presto chi guiderà i rossoblu in Champions League.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...