A place where you need to follow for what happening in world cup

GENERATION BET – Serie A, Brescia-Napoli: analisi, quote e pronostici

0 27

La 25°giornata di Serie A parte con l’anticipo del venerdì sera: allo Stadio Rigamonti andrà in scena Brescia-Napoli, ore 20:45.

L’analisi

Brescia

Il Brescia è senza vittorie nelle ultime nove partite di Serie A (3 pareggi, 6 sconfitte), perdendo tre delle ultime quattro (1 pareggio, 3 sconfitte). Nonostante il 75% delle ultime otto sfide abbia visto entrambe le squadre riuscire a segnare, solo una delle ultime quattro ha visto più di 2 goal segnati. Ancora la peggiore squadra casalinga del campionato, la squadra lombarda ha vinto qui solo una partita in questa stagione (1 vittoria, 3 pareggi, 8 sconfitte), segnando in media un solo gol a partita. Dall’altra parte del campo, il Brescia ha subito una media di quasi due gol a partita (1,92), perdendo tre volte con un margine di almeno 2 reti.

Giocatore da tenere d’occhio: Mario Balotelli (3.50). Ha segnato quattro dei suoi cinque gol in A nel corso della ripresa, incluso quello nella partita di andata.

Napoli

Oltre a vincere tre delle ultime quattro trasferte (3 vittorie, 1 sconfitta), il Napoli ha vinto cinque delle ultime sei partite ufficiali (5 vittorie, 1 sconfitta), mantenendo la porta inviolata in tre di esse (incluse le ultime due vittorie in trasferta). Entrambe queste vittorie hanno visto il primo tempo terminare 0-0, con il Napoli che ha segnato il gol di apertura nei primi 25 minuti della ripresa. I partenopei in quel periodo hanno anche segnato per primi in quattro delle ultime cinque partite ufficiali (4 vittorie, 1 sconfitta). Il Napoli ha segnato il gol di apertura nel 41,67% delle trasferte di A (3 vittorie, 2 pareggi). I ragazzi di Gattuso vanno in cerca dei 3 punti, preziosissimi al fine di tornare in zona Europa, essendo separati con solo 2 punti dal Verona 6°.

Giocatore da tenere d’occhio: Dries Mertens (2.25). Ha segnato due gol nel secondo tempo nelle ultime due trasferte da lui giocate, potrebbe andare in rete avendo ancora un numero totale di 6 marcature in campionato.

Le quote consigliate

Tutte le quote che trovate qui sono tra le più alte nei raffronti tra siti di scommesse, tutte prese da Sisal Matchpoint (qui dove trovarle tutte): svariati i bonus di ingresso, iscrivendovi accederete alle quote consigliate.

Basso rischio: X2 + multigoal 2-4 (1.70);

Medio rischio: Somma goal casa 1 (2.55);

Alto rischio: 2 + goal (3.00) / Cluster risultati esatti: 1-2/1-3/1-4 (4.25).

Il pronostico

Possibile risultato esatto Brescia-Napoli: 1-3 (11.00).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.