L’unica partita che si giocherà alle 15:00 è Spal-Verona, scontro che potrebbe regalare punti in chiave salvezza.

La Spal non ha mai iniziato un anno solare con una vittoria nella massima serie nel corso dell’ultimo decennio (1 pareggio, 1 sconfitta). Inoltre non è riuscita a vincere nessuna delle ultime quattro partite casalinghe in A con solo due reti segnate e 4 subite. Tra le mura amiche solo in 3 occasioni entrambe le squadre non hanno segnato. Con le ultime cinque partite casalinghe di Serie A che hanno visto meno di 2,5 gol, si prevede ci saranno poche reti. Ciò è in contrasto con le ultime partite del Verona, dato che cinque delle ultime sei partite della squadra ospite hanno visto più di 2,5 gol, con le ultime due che ne hanno visti più di 4,5 (totali a partita).

Giocatore da tenere d’occhio: Andrea Petagna (marcatore: 2.70). E’ tornato a segnare realizzando tre reti nelle sue ultime cinque presenze da titolare.

Il Verona dovrebbe essere fiducioso nell’ottenere punti a Ferrara contro la SPAL, avendo giocato in trasferta finora solo contro una delle squadre della metà bassa della classifica e avendo ottenuto i tre punti. Delle ultime 5 partite dei gialloblu 4 hanno visto un totale di almeno 4 reti realizzate. Fuori casa mantiene esattamente la media di un punto a partita ma avendo finora ottenuto una sola volta il pareggio.

Giocatore da tenere d’occhio: M. D. Faraoni. Si sta dimostrando uno dei protagonisti della stagione dell’Hellas.

Le quote consigliate

Basso rischio: X almeno un tempo (1.43);

Medio rischio: X2 + multigoal 1-4 (1.90);

Alto rischio: X (3.25).

Il pronostico

Possibile risultato esatto Spal-Verona: 1-1 (5.75).

[better-ads type=’banner’ banner=’9505′]

Caricamento...