Juventus-Brescia streaming, domenica 16 febbraio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La Juventus affronta il Brescia domenica 16 febbraio alle 15 all’Allianz Stadium nella sfida della ventiquattresima giornata di Serie A. I bianconeri arrivano da un periodo non felicissimo e dalla sconfitta di Verona che ha permesso all’Inter di agganciarla. La squadra di Sarri vuole tornare al successo davanti ai propri tifosi per sfruttare il big match serale tra Lazio e Inter. Cristiano Ronaldo invece è alla ricerca dell’undicesima gara consecutiva in gol per agganciare il record di Batistuta e Quagliarella. I lombardi invece nell’ultima gara hanno subito un pareggio beffa nel finale contro l’Udinese. Diego Lopez quindi vorrebbe regalarsi una grande giornata e avvicinare la salvezza.

All’andata la Juve si impose a fatica per 2-1 mentre l’ultimo precedente a Torino risale al 2011 con la vittoria bianconera per 2-1 con gol di Krasic e Del Piero. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Juventus-Brescia, probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Ayé, Balotelli. All. Lopez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...