src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA: Carmelo Anthony firma con Portland!

1 33

Il 35enne firma un contratto da un anno non garantito e si unisce a Lillard e McCollum. Carmelo Anthony si aggregherà a Portland già da domani

Carmelo Anthony ha finamente trovato una squadra dopo più di anno. La notizia clamorosa data da Adrian Wojnarowski è quella dell’accordo tra Carmelo Anthony e i Portland Trail Blazers per un anno di contratto. Il giornalista di ESPN spiega che il corteggiamento è durato a lungo e che nella notte il GM di Portland Neil Oshley ha dato il suo placet definitivo. Melo firma con i Blazers un contratto annuale non garantito al minimo salariale quindi potrà tagliato in qualsiasi momento. Il 35enne torna quindi in NBA dopo più di un anno dal taglio di Houston e dopo diverse dichiarazioni di voler rientrare nella lega. L’ex Knicks si unirà alla squadra per il tour di 6 trasferte che aspetta i Blazers con possibile esordio nella gara di Houston.

Carmelo Anthony Height, Weight, Age, Bio, Body Stats, Net Worth & Wiki
Carmelo Anthony

Portland ha avallato questa decisione dopo il pessimo inizio di stagione per Lillard e compagni e la necessità di un’ala che sappia segnare viste le lacune e l’infortunio di Zach Collins, out per 4 mesi. Melo porta con se oltre 25.000 punti in NBA anche se nelle ultime stagioni il suo rendimento al tiro era calato vistosamente. Melo e i Blazers si erano già avvicinati nel 2017 quando Lillard e McCollum avevano detto parole al miele per l’ex Syracuse per formare un terzetto da Top 3 ad Ovest. Il cerchio si chiude due anni dopo con uno status differente per Anthony e forse la sua ultima chiamata per tornare stabilmente al vertice NBA.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


  1. […] NBA: Carmelo Anthony firma con Portland! […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.