L’Atletico Madrid annuncia l’arrivo di Luis Suárez dal Barcellona a parametro zero. L’uruguayo è la nuova punta del Cholo

Si chiude una lunga storia d’amore e forse ne inizia un’altra: Luis Suárez è un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid. L’attaccante lascia il Barcellona a parametro zero (pochi bonus) e approda ai Colchoneros. Il Cholo Simeone ha subito la sua punta dopo l’addio di Morata in direzione Juventus. Si torna così a parlare di Suárez per il calcio e non per le vicessitudini giudiziarie. Il calciatore svolgerà adesso le visite mediche e poi firmerà il suo nuovo contratto da 10 milioni annui con la parte rossobiancoblu di Madrid. Suárez lascia il Barça dopo 6 anni, tanti trofei e tanti gol (198), terzo marcatore nella storia del club. Qui il video di saluto del Barcellona e il comunicato dell’Atleti:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...