Spal – Milan streaming, mercoledì 1 luglio alle ore 21.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan è ospite della Spal mercoledì 1 luglio alle 21.45 allo Stadio Paolo Mazza nella sfida della ventinovesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I ferraresi sono ormai attaccati ad un filo sottilissimo e possono solo vincere se vogliono rimanere in Serie A. La Spal inoltre non vince in casa dallo scorso ottobre contro il Parma. I rossoneri hanno il morale alto dopo le due vittorie consecutive e adesso puntano forte sull’Europa League. Inoltre il Diavolo ha sempre vinto sia in casa che in trasferta contro la Spal dal suo ritorno in Serie A nel 2017.

A San Siro fu sufficiente la rete di Suso per portare a casa i tre punti per il Milan. Lo scorso anno a Ferrara ne uscì un bel 3-2 per i rossoneri con la doppietta decisiva di Frank Kessiè. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Spal – Milan, le probabili formazioni

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Strefezza; Cerri, Petagna. All. Di Biagio

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic. All. Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...