Leeds United – Manchester City 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Premier League 2020/21

Leeds United e Manchester City impattano per 1-1 ad Ellen Road nella sfida della quarta giornata di Premier League 2020/21. Un errore di Ederson beffa Guardiola e gli impone il stop consecutivo dopo la sconfitta con il Leicester. Grande prova per la squadra di Bielsa che strappa un punto importante per il proseguo della stagione.

Al 17′ Sterling apre le marcature con un gran gol a conclusione di un azione personale. Il pari del Leeds arriva sugli sviluppi di un angolo con Ederson che sbaglia l’uscita e Rodrigo che ne approfitta per l’1-1.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=BvGm0Cz1oAc

Leeds United – Manchester City 1-1

17′ Sterling (MC), 59′ Rodrigo (LU)

Leeds United (3-5-2): Meslier, Ayling, Koch, Cooper, Helder Costa, Klich (76′ Davis), Philips, Dallas, Alioski (46′ Poveda), Bamford, Roberts (55′ Rodrigo).

Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Rubén Dias, Laporte, Mendy (71′ Ake), Foden, Rodri, De Bruyne, Mahrez (76′ Fernandinho), Sterling, Torres (65′ B. Silva).

Ammoniti: Bamford, Mendy, Dallas

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...