LeBron via dai Lakers? Il giocatore evita di rispondere dopo la partita con i Nuggets!

L’ala dei Lakers potrebbe lasciare la franchigia in estate, forse semplicemente per cambiare aria, forse per raggiungere il figlio che potrebbe approdare in NBA (suo desiderio giocare col figlio, noto a tutti da parecchi anni). Sta di fatto che tra supposizioni e realtà, il King dopo la partita con i Nuggets, ha rifiutato di rispondere alla domanda sul suo futuro a Los Angeles.

La maglia gialloviola la veste ormai dal 2018 ed è grazie a lui (in coppia con Davis) che i Lakers sono riusciti a risollevarsi e vincere un impronosticato anello nel 2020 contro i Miami Heat di Jimmy Butler e Erik Spoelstra.

Dopo il successo della bolla però le cose non sono andate molto bene, passando per i playin infatti i Lakers una volta al primo turno ed una volta al secondo hanno perso sonoramente contro i Denver campioni di Jokic e Murray.

Dopo Cleveland, Miami, (di nuovo Cleveland) e Lakers, in caso di partenza, chissà quale sarà la prossima metà per colui che ha portato in alto il nome della lega negli ultimi anni.

Caricamento...