Incredibile puntata di Raw in programma per questa notte. Grande attesa per gli sviluppi, ecco a che ora e dove seguire lo show targato WWE.

Grandissima attesa per la puntata di Monday Night Raw di questa notte. L’episodio verrà trasmesso in diretta su Dplay Plus a partire dalle 01:55 di martedì (ora italiana). In alternativa, sarà possibile seguire lo show il lunedì successivo su DMAX alle 23:15 mentre la replica andrà in onda sabato alle 10:30.

Tantissime novità in programma per lo show in rosso. Andrà avanti infatti il draft con la seconda notte, dopo la prima ondata avvenuta a SmackDown venerdì scorso. Tra i tanti wrestler non ancora coinvolti, risalta sicuramente il nome di Bray Wyatt, che potrebbe approdare a Raw vista la faida con Kevin Owens.

Spicca anche la Battle Royal interbrand che vedrà emergere la prossima sfidante della campionessa femminile di Raw, Asuka. Infine è previsto un incredibile match in cui si affronteranno Kevin Owens e Aleister Black. I due si stanno dando guerra da settimane e finalmente si sfideranno, in un No Disqualification Match.

Caricamento...