Jack Grealish è un nuovo calciatore del Manchester City per i prossimi 6 anni. All’Aston Villa va la cifra record di 117 milioni di euro

Arriva l’ufficialità del primo colpo dei Citizens: Jack Grealish è un nuovo calciatore del Manchester City. L’esterno inglese passa al City dall’Aston Villa per la cifra record di 100 milioni di sterline, 117 milioni di euro al cambio. Si tratta del maggior trasferimento fra due club di Premier League ed entra nella top 10 degli acquisti più onerosi di sempre. Grealish firma un contratto di 6 anni fino al giugno 2027 e indosserà la maglia numero 10. I Citizens si assicurano uno dei ragazzi più estrosi e talentuosi della Premier e rinforzano la folta fase offensiva di Guardiola. Proprio il tecnico è stato uno dei motivi per cui l’ex Villa ha accettato la destinazione come dichiarato sul sito del club. Qui il comunicato ufficiale del club di Manchester:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...