Sassuolo – Napoli 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventitreesima giornata di Serie A 2022/23

Il Napoli batte 2-0 il Sassuolo al Mapei Stadium nella sfida della ventitreesima giornata di Serie A 2022/23. Settimo successo per i partenopei in campionato e allungo a +18 sulla seconda. La squadra di Spalletti parte subito a mille all’ora e al 12′ trova il vantaggio con un super gol stile Maradona di Kvaratskhelia. Il raddoppio porta invece la solita firma di Victor Osimhen al 33′ che sfrutta un Consigli disattento. Nel mezzo un palo per parte con Laurienté ed Osimhen mentre i neroverdi recriminano nel finale di primo tempo per un gol annullato allo stesso Laurienté per fuorigioco al 41′. Nella ripresa gli azzurri controllano il risultato anche in ottica Champions senza subire palle gol clamorose. Il Napoli sale così a 62 punti e vola a +18 in attesa dell’Inter, il Sassuolo resta a 24.

Gli highlights e gol del match:

Sassuolo – Napoli 0-2

12′ Kvaratskhelia, 33′ Osimhen

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Zortea, Tressoldi, Erlic, Rogerio, Frattesi (85′ Álvarez), M. Lopez (85′ Obiang), Matheus Henrique (79′ Thorstvedt), Bajrami (79′ Ceide), Defrel (57′ Pinamonti), Laurienté.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera, Anguissa (78′ Ndombele), Lobotka, Elmas (85′ Zerbin), Politano (58′ Zielinski), Osimhen (85′ Simeone), Kvaratskhelia (78′ Lozano).

Ammoniti: Laurienté, Elmas, Zielinski, M. Lopez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...