Il match del terzo turno preliminare fra AEK Atene e Dinamo Zagabria è stato rinviato per gli scontri fra tifoserie nella notte

Caos e violenza ad Atene nella notte: ci sono stati degli scontri fra i tifosi dell’AEK Atene e della Dinamo Zagabria. Un tifoso greco è deceduto dopo essere stato accoltello, 8 i feriti mentre addirittura 95 gli arresti. Scene da film nella capitale greca che hanno prodotto un rinvio del match. La gara valida per l’andata del terzo turno preliminare di Champions League fra AEK e Dinamo in programma stasera è stata posticipata. La UEFA sta lavorando con le due squadre per trovare una data utile per rischedulare la gara e sembra indirizzata al 17/18 agosto. Resta invece programmata per il 15 agosto il ritorno a Zagabria che potrebbe quindi essere giocato prima della sfida di Atene.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...