La AEW riuscirà a ripetersi dopo l’enorme successo dello scorso anno: ecco i dati relativa alla vendita dei biglietti di All In 2024

Una delle critiche più frequenti mosse nei confronti della AEW è quella dell’incapacità della federazione di Tony Khan di riempire le arene come un tempo. Sono numerosissime infatti le immagini di palazzetti ricchi di posti vuoti nelle sezioni non riprese dalle telecamere. Nonostante ciò, la AEW è continuata ad andare in avanti e punta tutto, come suggerisce il nome dell’evento, su All In London 2024, seconda edizione del pay per view londinese che anche quest’anno si terrà nell’iconico Wembley Stadium.

Lo scorso anno il numero di spettatori dichiarati fu di 81.035 e per questo motivo l’evento venne pubblicizzato come ‘il più grande show di Wrestling di tutti i tempi’. Per quanto riguarda quest’anno, il noto giornalista del Wrestling Observer Dave Meltzer ha svelato che al momento in vista di All In 2024 sono stati venduti 41.000 biglietti. Si tratta di un dato certamente positivo per la federazione di Tony Khan, che mostra di avere ancora una grande attrattiva sul pubblico europeo. Inoltre va considerato che mancano ancora quattro mesi allo show di Wembley e per questo motivo si attende un’impennata di vendita nel momento in cui inizieranno ad essere ufficializzati i primi match della card. Al momento, con i suoi 41.000 biglietti venduti, All In 2024 rientrerebbe a prescindere nella top 3 degli eventi di Wrestling più grandi mai organizzati in Inghilterra: ai primi posti compaiono All In 2023 e SummerSlam 1992. Considerando tutto il Regno Unito, in terza posizione comparirebbe Clash at The Castle 2022 (Cardiff)

In ultima istanza è doveroso segnalare che avvicinarsi ai numeri dello scorso anno sarà un’impresa ardua se non impossibile. Questo perché, secondo il portale di notizie WrestleTix, la AEW allestirà lo stadio in modo diverso rispetto allo scorso anno, sacrificando dei posti a sedere per favorire la costruzione di uno stage e di una rampa d’ingresso più imponenti e d’impatto. Inoltre, al momento, non tutti i settori risultano essere disponibili per l’acquisto dei ticket, per questo motivo ci aspettiamo che in futuro, in base alla richiesta dei fan, la federazione di Tony Khan possa aprire alla vendita di nuovi biglietti.

Caricamento...