La NBA ha deciso quale saranno le prime due gare della regular season 2023/24. I Lakers sfidano i Nuggets nella Ring Night

La NBA ha deciso quale saranno le gare della regular season 2023/24. Il 24 ottobre si aprirà la stagione e nella cosiddetta Opening Night ci saranno due sfide. La prima sarà il remake delle Western Conference Finals con i Los Angeles Lakers in casa dei campioni dei Denver Nuggets. Ci sarà la Ring Ceremony in Colorado, la notte della consegna degli anelli a tutti i componenti della franchigia. L’altra sfida vede invece un incrocio interessante con i Phoenix Suns in casa dei Golden State Warriors. Kevin Durant potrebbe così ritrovare Steph Curry e i californiani dove ha vinto i due anelli. In attesa del calendario ufficiale, ecco i primi spoiler sulle prime gare.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...