Il Chelsea ha chiuso l’acquisto di Moisés Caicedo dal Brighton per 133 milioni di euro bonus compresi. L’ecuadoregno firma fino al 2030

È arrivata la chiusura dell’affare più ingarbugliato della Premier League. Il Chelsea ha chiuso un accordo con il Brighton per Moisés Caicedo per 116 milioni più 17 di bonus. L’ecuadoregno firma invece un lungo contratto con i Blues fino al giugno 2030 con opzione per ulteriori stagioni. Il centrocampista ha voluto fortemente raggiungere la squadra di Pochettino bloccando tutto con il Liverpool. I Reds avevano raggiunto un’intesa con le Seagulls per il centrocampista ma Caicedo non ha voluto strappare la promessa con il Chelsea. Caicedo sarà l’acquisto più oneroso di sempre della Premier League e nei prossimi giorni potrebbe già essere ufficializzato.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...