Fiorentina – Lecce 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata di Serie A 2023/24

Fiorentina e Lecce pareggiano per 2-2 allo Stadio Franchi nella sfida della seconda giornata di Serie A 2023/24. La viola viene rimontata nella ripresa dai giallorossi che bussano la prova contro la Lazio. La squadra di Italiano gioca un ottimo primo tempo e va avanti di due gol. Al 3’ Nico Gonzalez la sblocca su corner mentre Duncan raddoppia al 25’ al termine di una bella azione. Nella ripresa i pugliesi accorciano subito le distanze al 49’ con la rete di Rafia su un recupero alto. D’Aversa indovina poi il cambio: al 72’ debutta Krstovic e quattro minuti dopo il montenegrino trova il pareggio. Nel finale la Viola prova a riprenderla ma deve accontentarsi di un punto. La Fiorentina sale così a 4 punti, si porta a 2 il Lecce.

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – Lecce 2-2

3’ N. Gonzalez (F), 25’ Duncan (F), 49’ Rafia (L), 76’ Krstovic (L)

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen, Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi, Arthur (72’ Mandragora), Duncan (83’ Infantino), N. Gonzalez, Bonaventura (83’ Kouamè), Sottil (65’ Brekalo), Beltrán (65’ Nzola). 

LECCE (4-2-3-1): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo (46’ Dorgu), Gonzalez (46’ Kaba), Ramadani, Almqvist, Rafia (72’ Krstovic), Banda (90’ Di Francesco), Strefezza (86’ Blin).

Ammoniti: Pongracic, Gendrey, Martinez Quarta, Dorgu

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...