Saarbrücken – Bayern Monaco 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida del secondo turno di DFB Pokal 2023/24

Il Saarbrücken batte 2-1 il Bayern Monaco al Ludwigspark Stadion nella sfida del secondo turno di DFB Pokal 2023/24. Clamorosa eliminazione per i bavaresi in Coppa di Germania contro un club di terza divisione. La squadra di Tuchel riesce addirittura a passare in vantaggio al 16’ con Müller ma al 25’ perde De Ligt per infortunio. La partita sembra indirizzata ma nel recupero un calo di attenzione permette ai padroni di casa di pareggiare con Sontheimer. Il campanello d’allarme dovrebbe rimettere in sesto il Bayern ma al 96’ su uno sviluppo di rimessa laterale il 34enne Gaus scrive la storia. Si tratta della prima vittoria storica per il Saarbrücken contro i bavaresi, attualmente quindicesima in 3. Liga.

Gli highlights e gol del match:

Saarbrücken – Bayern Monaco 2-1

16’ Müller (B), 45+1’ Sontheimer (S), 90+6’ Gaus (S)

SAARBRÜCKEN (5-4-1): Schreiber, Rizzuto, Boeder, Zeitz, Uaferro (71’ Civeja), Gaus, Naifi, Sontheimer (83’ Brunker), Rabihic (71’ Gunther-Schmidt), Di Michele (67’ Kerber), Stehle (67’ Biada).

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer, Sarr (60’ Gnabry), De Ligt (25’ Laimer), Kim, Davies, Kimmich, Kratzig (60’ Musiala), Sanè (60’ Coman), Müller, Tel, Choupo-Moting

Ammoniti: Zeitz, Choupo-Moting, Sontheimer, Gaus

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...