La rubrica dedicata ai consigli al Fantacalcio prosegue con i cinque difensori da schierare in vista della sedicesima giornata di Serie A.

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

CAMBIASO, GENOA-JUVENTUS

Il difensore bianconero è reduce da ottime prestazioni, in più il suo ruolo da esterno di centrocampo è un enorme plus. Da schierare.

BUONGIORNO, TORINO-EMPOLI

Alessandro Buongiorno è il punto di riferimento della difesa granata, inoltre, ha trovato già due reti e spesso ci va vicino.

TOMORI, MILAN-MONZA

Il difensore inglese dovrà dare tutto il suo apporto ad una difesa rossonera con sempre più assenze. Inoltre, con la sua forza fisica, può rendersi pericoloso in situazioni di palla inattiva.

MARTINEZ QUARTA, FIORENTINA-HELLAS VERONA

Sono già cinque i gol firmati dal difensore viola in stagione, tre dei quali in Serie A. Martinez Quarta è diventato ben presto un’ottima risorsa al fantacalcio, per cui consigliamo di schierarlo.

RUGGERI, ATALANTA-SALERNITANA

L’esterno atalantino è spesso coinvolto in azioni chiave della Dea, già tre assist per lui. La squadra di Gasperini è in crescita dal punto di vista realizzativo e crediamo che Matte Ruggeri possa fare bene in questo turno di Serie A.

Caricamento...