Manchester United – Burnley 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Premier League 2023/24

Manchester United e Burnley pareggiano per 1-1 all’Old Trafford nella sfida della trentacinquesima giornata di Premier League 2023/24. I Red Devils buttano due punti nel finale e ora rischiano anche di non giocare in Europa nella prossima stagione. Nel primo tempo la squadra di Ten Hag colpisce solo un palo con Bruno Fernandes. La ripresa vede uno United più motivato che al 79′ la riesce a sbloccare con la rete di Antony. Il Burnley però non molla e all’87’ si guadagna un penalty con grosse responsabilità di Onana. Dal dischetto va Amdouni che batte l’ex Inter e strappa un punto d’oro per i Clarets. Il Manchester United sale così a 64 punti e resta con un solo punto sul Newcastle settimo. IL Burnley si porta invece a 24 e resta a -2 dalla salvezza ma con una gara in meno per il Nottingham.

Gli highlights e gol del match:

Manchester United – Burnley 1-1

79′ Antony (M), 87′ rig. Amdouni (B)

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan Bissaka, Casemiro, Maguire, Dalot; Mainoo (65′ McTominay)(90+2′ Mount), Eriksen (81′ Amrabat); Antony, B. Fernandes, Garnacho; Hojlund (65′ Diallo).

BURNLEY (4-4-2): Muric; Assignon, O’Shea, Esteve, Vitinho; Foster, Berge, Cullen, Bruun Larsen (72′ Gudmundsson); Odobert, Fofana (57′ Amdouni).

Ammoniti: Odobert, Antony, Cullen, Esteve

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...