Bayern Monaco – Real Madrid 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata delle semifinali di Champions League 2023/24

Bayern Monaco e Real Madrid pareggiano per 2-2 all’Allianz Arena nella sfida d’andata delle semifinali di Champions League 2023/24. Si chiude in parità la sfida in Baviera fra i Roten e i Blancos. La squadra di Ancelotti sblocca la sfida al 24’ con l’imbucata di Kroos che pesca Vinicius Jr alle spalle della difesa. Il brasiliano non sbaglia di fronte a Neuer e capitalizza alla prima occasione. Tuchel mette Guerreiro ad inizio ripresa e sembra un Bayern diverso.

Sanè trova il pareggio al 53’ con un super gol e gira l’inerzia. Passano neanche 4 minuti, Musiala si prende un rigore che Kane non fallisce per il vantaggio deli bavaresi. I padroni di casa sfiorano il terzo ma il Real non è mai morto e all’83’ l’ex Napoli Kim compie il fattaccio. Il coreano atterra Rodrygo in area e permette a Rodrygo di pareggiarla dal dischetto con doppietta. Si deciderà così tutto al Bernabeu mercoledì prossimo con i Blancos favoriti.

Gli highlights e gol del match:

Bayern Monaco – Real Madrid 2-2

24’ 83’ rig. Vinicius Jr (R), 53’ Sanè (B), 57’ rig. Kane (B)

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Laimer, Goretzka (46’ Guerreiro); Sanè (87’ Davies), Musiala, Müller (80’ Gnabry); Kane.

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rüdiger, Nacho (65’ Camavinga), F. Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos (76’ Modric); Bellingham (76’ B. Diaz); Rodrygo (87’ Joselu), Vinicius Jr.

Ammoniti: Mazraoui, Kroos, Kim, Lucas Vazquez 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...